Visualizzazioni totali

domenica 5 marzo 2017

E.....mentre voi aspettate l'8 marzo ....IO FESTEGGIO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA questo evento!

E mentre in questa giornata LA FESTA DELLA DONNA, tante persone si mettono in mostra con regalini, frasi, e attenzioni varie, PER ME E' cosa diversa...IO NON FESTEGGIO questo giorno, mi spiego: PER ME LA DONNA E' QUELLA PERSONA CHE MI HA DATO LA VITA QUELLA PERSONA CHE APPENA NATO MI HA FATTO SORRIDERE, E AL MIO PRIMO PIANTO CAPIVA COSA VOLEVO...E MAN MANO CHE CRESCEVO, MI HA INSEGNATO LA VITA, MI HA INSEGNATO L'AMORE, HA SOFFERTO CON ME, HA PIANTO PER ME. Con questo principio io la DONNA LA FESTEGGIO SEMPRE, TUTTI I GIORNI... poi nella vita mi sono sposato....e la vita mi ha regalato due DONNE due FIGLIE...e tra poco un nipotino...(UNA DONNA). E sempre nella vita ho avuto tante amicizie...ma tra amici uomini...e amiche donne...LE DONNE SONO STATE QUELLE CHE NON MI HANNO ABBANDONATO. COME POSSO IO FESTEGGIARE LA "FESTA DELLA DONNA" l'8 marzo ? Mi dispiace per voi amici UOMINI...( CHE SOLO IN QUESTO GIORNO LA RICORDATE) LA DONNA VIVE IN ME E LA FESTEGGIO OGNI GIORNO!

Nessun commento:

Posta un commento