https://www.facebook.com/groups/227092510835355/
![](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t45/1/20/1f499.png)
![](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tfb/1/20/2728.png)
Da quel luogo intimo e silenzioso dove la nostra anima parla, lontano dalle distrazioni e dai rumori del mondo. È lì, tra immagini che sembrano sfumare e desideri che prendono forma, che ogni nostro viaggio comincia. Un sogno non è mai soltanto un'immagine fugace: è una visione, una scintilla che ci chiama, che ci mostra una versione di noi più vera, quella che ancora aspetta di venire alla luce.
A volte, i sogni sembrano irraggiungibili o troppo grandi, ma forse è proprio perché ci spingono a superare ciò che crediamo di essere. Un sogno è un seme che piantiamo nel cuore, che cresce in ogni piccolo gesto, in ogni passo, anche quando il cammino è incerto e ci sembra lungo. Ogni progetto, ogni desiderio, tutto nasce lì, da quel luogo sacro in cui scegliamo di credere in qualcosa di bello, in qualcosa che ci fa sentire vivi.
Coltivare un sogno è un atto di fiducia e di amore verso noi stessi, è dirci che siamo qui per un motivo, che ogni giorno abbiamo la possibilità di fare un piccolo passo in quella direzione. Perché, alla fine, è il sogno che ci ricorda chi siamo davvero.
Che tu possa sempre ascoltare i sussurri dei tuoi sogni, anche nei momenti di quiete e nelle tempeste, e trovare il coraggio di seguirli con il cuore aperto.
Nessun commento:
Posta un commento