https://www.facebook.com/groups/227092510835355/
Tutti vogliamo che le cose restino uguali, a volte, anche accettando di vivere nell'infelicità, perché abbiamo paura dei cambiamenti, delle cose che vanno in frantumi.
L'unica sola trappola è lo stare attaccati ad ogni singola cosa, facendoci rimanere fermi e bloccati in una realtà che non ci appartiene più.
Le rovine sono un dono. La distruzione è la via per la trasformazione. Anche in qualcosa di eterno, le trasformazioni saranno sempre presenti.
È questo l'unico modo per evolvere, per crescere e andare avanti. Non esistono altre possibilità.
Dobbiamo accettare ogni singolo cambiamento, anche se questo, comporterà un cambiamento radicale, a volte drastico o che ci farà soffrire.
Ci saranno sempre scelte da fare, strade da prendere e strade da lasciare.
Siamo in una continua evoluzione, in un perenne cambiamento evolutivo.
Se sei abbastanza coraggioso da lasciarti dietro tutto ciò che è familiare e confortevole, e che può essere qualunque cosa, dalla tua casa ai vecchi rancori, e partire per un viaggio alla ricerca della verità, sia esteriore che interiore; se sei veramente intenzionato a considerare tutto quello che ti capita durante questo viaggio come un indizio; se accetti tutti quelli che incontri, strada facendo, come insegnanti; e se sei preparato soprattutto ad accettare alcune realtà di te stesso veramente scomode, allora la verità non ti sarà preclusa.
Nessun commento:
Posta un commento