Visualizzazioni totali

domenica 22 settembre 2024

DAL TUO CANE, CON AMORE

(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/

DAL TUO CANE, CON AMORE
La dedizione che dona al suo compagno umano è unica, come unici sono gli sguardi adoranti e il silenzio dei suoi occhi. Avete mai parlato al vostro cane prendendo il muso fra le mani e sussurrandogli all'orecchio teso: "Ti amo piccolo amico mio. Tu sei il più bel dono della mia vita. Sei ciò che lascio a malincuore il mattino, per recarmi al lavoro e la prima cosa che cerco la sera quando apro la porta di casa. Sei il mio compagno di gioco più dolce, l'ombra dei miei passi, il respiro della mia anima".
Il luccichio dei suoi occhi è la risposta alla vostra voce. Lo scodinzolio della coda la felicità della sua risposta: "Anch'io ti amo Uomo e per te darei la vita. Stammi sempre vicino, proteggimi, perchè io sono solo un cane che esegue ogni tuo ordine e vive solo perchè tu sia felice di avermi come amico".
Eppure molto spesso l'umano tradisce questo grande amore e trasforma chi dona la sua vita in un oggetto di divertimento, distruggendone l'anima e massacrandone il corpo. L'amore di un cane è per sempre; per il suo amico umano arriva a morire, perchè per un povero cuore di cane tutto è un dono d' amore... anche lasciare la propria vita.



Nessun commento:

Posta un commento