Visualizzazioni totali

domenica 1 aprile 2018

Sarà che il tempo è sempre affamato e per questo divora i giorni, i mesi, gli anni...

sarà che se l'uomo vuole salvare qualcosa, che so, un ricordo, dalla voracità del tempo lo deve mettere in frigorifero e per questo c'è un senso di gelo ogni volta che tocchi il passato...

Nessun commento:

Posta un commento