Visualizzazioni totali

domenica 23 luglio 2017

Sì, il pensiero è un abbraccio con la mente. È ricerca. È una carezza affidata al vento. È voglia di esserci. Di restare. È dire "ci sono anche se non mi vedi"


Nessun commento:

Posta un commento