Figlio mio, ascolta ancora una volta le parole di tua madre. Lei ti ha dato alla luce con dolore. Ti ha nutrito .Ti ha allevato secondo le migliori forze e nel modo migliore che poteva.Quando eri piccolo , lei ti ha amato come la sua stessa vita.Tu le hai dato molta gioia. In te e nel tuo sostentamento lei riponeva speranza per i giorni della sua vecchiaia.Lei era sempre convinta di raggiungere prima di te la fine del sentiero della vita. Ma tu l'hai preceduta.Il nostro piu' grande e piu' saggio Creatore ha voluto cosi'. E' Sua Volontà che io debba restare qui e continuare ad assaporare la tristezza di questo mondo.
I tuoi amici e parenti sono riuniti intorno a te per vederti per l'ultima volta.Sono tutti tristi, perché tu sei andato via da noi. Anche a noi é concesso ancora poco tempo, prima che il nostro viaggio giunga al termine.
Ora dobbiamo dirci addio a vicenda ; tu vai laggiu', dove io non posso vederti . Ma presto saremo di nuovo riuniti e ci guarderemo in viso. Allora non ci divideremo mai piu'.
Il Creatore ti ha chiamato a casa; noi ti seguiremo.
Na - ho! Cosi' sia!
Nessun commento:
Posta un commento