Visualizzazioni totali

mercoledì 7 ottobre 2015

Eric Clapton - My Father's Eyes...Scritta e interpretata da Eric Clapton, My Father’s Eyes è una canzone estratta dall’album del 1998 Pilgrim. La canzone è ispirata dal fatto che Clapton non ha mai incontrato suo padre, morto nel 1985. Contiene inoltre riferimenti al figlio Conor, che aveva avuto con Lory Del Santo, morto all’età di quattro anni dopo essere caduto da una finestra di un appartamento.

Titolo Canzone Tradotto: Gli Occhi Di Mio Padre 

 andando a vela dietro il sole, aspettando che il mio principe arrivi pregando per la pioggia guaritrice che ristori ancora la mia anima come un ragazzino che sta scappando. Come sono arrivato qui? Che cosa ho fatto? quando arriveranno tutte le mie speranze? come lo riconoscerò? Quando guarderò negli occhi di mio padre? poi la luce comincia a splendere e io sento quelle ninnananne antiche e mentre guaradvo questi semi crescere, sentire il mio cuore straripare quando imparerò le parole da dire? Com gliele insegno? A cosa giocheremo? se l’avessi fatto allora realizzerei che è li che ho bisogno di lui , è li che ho bisogno degli occhi di mio padre eri davvero così lontano? eri davvero così lontano? eri davvero così lontano? eri davvero così lontano? poi il bordo frastagliato appare tra le lontane nuvole di lacrime sono come un ponte che è stato spazzato via le mie fondamenta erano fatte d’argilla E mentre la mia anima scivola via a morire. Come ho potuto perderlo? Cosa ho tentato? se l’avessi fatto allora realizzerei se lui fosse qui ; guarderei negli occhi di mio padre E mentre la mia anima scivola via a morire. Come ho potuto perderlo? Cosa ho tentato? se l’avessi fatto allora realizzerei se lui fosse qui ; guarderei negli occhi di mio padre

Nessun commento:

Posta un commento