Visualizzazioni totali

mercoledì 16 settembre 2015

Destami con un bacio , sole del mio cielo , incanta il mio tempo con languidi gesti , fammi desiderare d’esserti sempre accanto , con gocce di cielo bagna il mio viso , ch’io possa sentire la tua fresca presenza su di me , perdi il tuo sguardo nel mio , come si perde il pensiero dentro sogni meravigliosi , confondimi , stupiscimi , rendimi ebbro del tuo amore , gioia e desiderio di attimi eterni , emozione dell’animo la nostra storia , non finisce di appagare i nostri sensi , come dolce melodia si diffonde nell’aria , ed ogni cosa appare lucente , divina , splendente, il tempo si dilata nell’ estasi eterea , le ombre svaniscono lasciando spazio all’argenteo splendore di una passione , ciò che la forgia non è solo amore , è intrinseca gioia di stare insieme , e unione di anime dentro uno scrigno di cielo , è consapevolezza , che solo insieme , solo indissolubilmente insieme , vivrà un cuore , vivrà un sogno d’amore


Nessun commento:

Posta un commento