Visualizzazioni totali

venerdì 11 ottobre 2024

L'incontro tra Robert Plant e Jim Morrison

*•.¸¸ღ♫♪♪♫•LA MIA MUSICA*•.¸¸ღ♫♪♪♫•
https://www.facebook.com/groups/165584333522365/

L'incontro tra Robert Plant e Jim Morrison

E’ la fine del 1969, negli Stati Uniti in un volo in partenza da Phoenix i due “capelloni” più famosi di quel momento, il biondo Robert Plant ed il moro Jim Morrison per fatalità del destino si ritrovano seduti uno di fianco all’altro.
I due si guardano e ghignano, si riconoscono, nessuno dei due apre bocca. Dopo un po’ è Jim Morrison a rompere il ghiaccio chiedendo: “cosa fai nella vita?"
Plant: “sono un cantante”
e Morrison nuovamente: “Ah, interessante e che genere di musica fai?”
Così Plant risponde: “mah, un rock nuovo, la mia band si chiama Led Zeppelin”.
Jim Morrison: “mai sentita!”
Plant lo guarda negli occhi e capisce che mente spudoratamente. Nessuno che facesse musica in quegli anni poteva dire di non conoscere i Led Zeppelin.
Così Plant a sua volta: “E tu cosa fai per guadagnarti da vivere?”, Morrison: “Oh, io sono un poeta”, e Plant subito: “Ah, anch’io una volta facevo il poeta, poi ho avuto successo!”



Nessun commento:

Posta un commento