Visualizzazioni totali

giovedì 15 agosto 2024

Vincenzo Salemme: Ho fatto solo tre esami che sono andati anche bene...

(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/

Ho fatto solo tre esami che sono andati anche bene, ma avevo già iniziato con Eduardo e allora le tournée teatrali duravano tantissimo, molti mesi, e non avevo la possibilità di seguire gli studi e portarli a termine. Devo dire che mi è dispiaciuto anche perché sapevo che la Federico II era importante.
Se ti fai scudo della carriera non puoi fare questo mestiere, perché in teatro si ricomincia sempre da zero. Ogni sera devi riuscire a comunicare emozioni al pubblico. Il successo è quando capisci che nel cuore delle persone è entrato qualcosa. Quando mi ripetono una cosa delle mie commedie allora vuol dire che ho toccato qualcosa, ma la sensazione di avercela fatta non l'ho mai avuta, ma devo dire che mi dispiace se a volte mi sminuiscono".
Vincenzo Salemme



Nessun commento:

Posta un commento