Visualizzazioni totali

domenica 14 luglio 2024

Janis Joplin, quando venne a sapere della morte di Jimi Hendrix, disse quanto segue:

*•.¸¸ღ♫♪♪♫•LA MIA MUSICA*•.¸¸ღ♫♪♪♫•
https://www.facebook.com/groups/165584333522365/

Janis Joplin, quando venne a sapere della morte di Jimi Hendrix, disse quanto segue: - “Mi chiedo se morissi io… Cosa succederebbe?
Parlerebbero di me tanto quanto parlano di Jimi?
Ah, ah! No, è un brutto trucco per farsi pubblicità, ma non credo che potrei morire anch'io nel 1970. Questo diminuirebbe le mie possibilità perché due stelle del rock non possono morire nello stesso anno. Ma non preoccupatevi. 
Non morirò lo stesso anno di Jimi Hendrix. Sono molto più famosa di lui!”
- Jimi Hendrix morì il 18 settembre 1970, all'età di 27 anni e Janis Joplin morì il 4 ottobre 1970, anch'essa a 27 anni.
Janis sbagliò nel dare per scontato che non si può morire dopo un amico.
La morte ha orecchie, tristemente.



Nessun commento:

Posta un commento