Visualizzazioni totali

sabato 13 luglio 2024

Freddie Mercury era molto malato quando la band registrò la canzone "The Show Must Go On"

*•.¸¸ღ♫♪♪♫•LA MIA MUSICA*•.¸¸ღ♫♪♪♫•
https://www.facebook.com/groups/165584333522365/

Freddie Mercury era molto malato quando la band registrò la canzone "The Show Must Go On" nel 1990 che Brian May si preoccupò di sapere se fosse fisicamente in grado di cantarla. Ricordando la performance di Freddie, Brian
Brian dice: "La melodia richiedeva delle note alte molto impegnative e io ero riuscito a "dimostrarle" solo in falsetto, e dissi a Freddie: 'Non voglio che tu ti affatichi - questa roba non sarà facile a voce piena, nemmeno per te! Freddie mi disse: "Non ti preoccupare - ci riuscirò, tesoro!". Io dissi: "Fred, non so se sarà possibile cantarla". E lui ha risposto: 'Lo farò, cazzo, tesoro', buttò giù la vodka e si mise a cantare, lacerando completamente la voce. Freddie si appoggiò al banco di missaggio e... fece una delle performance più straordinarie della sua vita.
Nel mix finale di 'The Show Must Go On', quando si arriva a 'On with the show', si ascolta un uomo che ha vinto tutto per consegnare il suo lavoro migliore".
- Dr. Brian May Che artista dal talento straordinario e dallo spirito forte. Un uomo coraggioso con un'anima bellissima e un cuore d'oro!
Non c'è nessuno come lui, non ci sarà mai! Una vera leggenda! Sei ancora una fonte di ispirazione, amore e apprezzamento, uomo splendido!































Nessun commento:

Posta un commento