Visualizzazioni totali

lunedì 6 maggio 2024

Carlo Croccolo: Quando girammo - Lascia o raddoppia

(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/

- Quando girammo - Lascia o raddoppia - m’incapricciai di un paio di pattini con le ruote di legno che facevano un rumore terribile, drrrr , drrrr, … e scorrazzavo per i corridoi dello studio incurante del fastidio che procuravo agli altri.
- Totò, esasperato, mi fece chiamare, disse che avremmo provato la scena dell’armadio, mi fece entare nel suddetto e chiuse a chiave.
- Restai lì dentro per un’ora e mezza senza fiatare, povero me, ma imparai la lezione.
- Credo mi considerasse un po’ suo figlio, il figlio maschio che non aveva avuto.
- Mi trattava con severità e con affetto, e di questo lo ringrazio ancora.
- Lo rispettavo molto e non mi sono mai permesso di contrastarlo in modo evidente."
Carlo Croccolo



Nessun commento:

Posta un commento