Visualizzazioni totali

domenica 20 giugno 2021

L’UOMO è il capo della famiglia . . .



(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)

L’UOMO è il capo della famiglia, ma la DONNA è il collo e muove il capo dove vuole.....

...Io ho sempre detto che il padrone di casa sono io...ma chi comanda è mia moglie....Proverbio di Raff il papero.


https://www.facebook.com/groups/227092510835355/



Nessun commento:

Posta un commento