(¯`*•.¸Momenti di VITA¸.•*´¯)
L’UOMO è il capo della famiglia, ma la DONNA è il collo e muove il capo dove vuole.....
...Io ho sempre detto che il padrone di casa sono io...ma chi comanda è mia moglie....Proverbio di Raff il papero.
https://www.facebook.com/groups/227092510835355/

Nessun commento:
Posta un commento