Visualizzazioni totali

domenica 20 giugno 2021

Io vivo di musica....

*•.¸¸ღ♫♪♪♫•LA MIA MUSICA*•.¸¸ღ♫♪♪♫•

Io vivo di musica....
La musica per me è un elemento principale...è come il cibo....e allora mischio le 2 cose cibo e musica....un esempio?
condire l'insalata cè chi usa olio.....io la conDISCO con la musica


Nessun commento:

Posta un commento