A tutti i bambini piacciono gli animali, o comunque è raro trovarne qualcuno a cui non piacciano. Sicuramente a tutti piace osservare le cose belle e godere delle meraviglie che la vita ci offre. Gli animali rientrano in questa categoria, per questo fin da piccoli siamo istintivamente portati ad amarli.

Nessun commento:
Posta un commento