Visualizzazioni totali

mercoledì 18 settembre 2019

GIUSTISSIMO....ci da da mangiare, lavoro, stipendio a fine mese, ci veste......MA CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL (educatamente) LATO B.....


Nessun commento:

Posta un commento