Visualizzazioni totali

domenica 23 giugno 2019

Un carabiniere sta al bar prendendo un caffè....

si gira e vede un suo collega che arriva con una bicicletta...e gli chiede: ma non avevi la macchina? che hai comprato una bicicletta nuova? 

e l'altro risponde: ma no...mentre stavo guidando una signora in bicicletta mi taglia la strada, io la fermo e gli dico : Ma signora deve stare attenta poteva farsi male...e poi anche per il rispetto del codice della strada. 

 La signora risponde:...VIENI, VIENI CON ME!..io la seguo e mi porta in un bosco, butta la bicicletta a terra, si toglie le mutande, le butta a terra e dice: PRENDI QUELLO CHE VUOI...

io ho preso la bicicletta... 

E il suo amico carabiniere risponde: BRAVO A CHE TI SERVIVANO LE MUTANDE! 


Nessun commento:

Posta un commento