c'è un solo modo di viverla degnamente.....curiosando nelle sue strade...nei suoi lunghi viottoli e magari anche dietro gli angoli .
E' sempre la curiosità che ci spinge a cercare oltre.... al di là della siepe che oscura il panorama e non ci fa assaporare il salmastro del mare ....l'acqua ...limpida dei ruscelli....
i verdi prati tappezzati di piccoli fiori profumati.
Ogni giorno è diverso da un altro...ogni attimo che passa ci regala qualcosa ....e se riusciamo a farne tesoro è proprio per quel bellissimo stimolo vitale che io chiamo curiosità di vivere...
E allora cosa aspettiamo???

Nessun commento:
Posta un commento