La guardai.
Tutto il cielo e la terra si specchiavano nei suoi occhi…
Seguitammo a guardarci.
Mi pareva che avrei potuto annegarci nei suoi occhi.
Poi l’accarezzai sul viso, ci baciammo, la trassi a me.
La strinsi.
Con l’altra mano le frugavo fra i capelli.
Fu un bacio d’amore, un lungo bacio di puro amore.

Nessun commento:
Posta un commento