Visualizzazioni totali

venerdì 1 giugno 2018

Con la VESPA non puoi permetterti il lusso di fare una gara....

mentre con le motociclette si.......
La differenza è che la motocicletta dopo la gara deve andare dal meccanico.....
con la vespa...puoi girare il mondo anche se lentamente...le uniche soste che devi fare servono a riposare te stesso!


Nessun commento:

Posta un commento