mentre con le motociclette si.......
La differenza è che la motocicletta dopo la gara deve andare dal meccanico.....
con la vespa...puoi girare il mondo anche se lentamente...le uniche soste che devi fare servono a riposare te stesso!

con la vespa...puoi girare il mondo anche se lentamente...le uniche soste che devi fare servono a riposare te stesso!

Nessun commento:
Posta un commento