Vorrei parlar di lei...
coi versi e con la rima
che di poesia e bellezza
rimane sempre in cima.
La Terra di Eduardo
di Massimo e Daniele,
dipinta da un pittore
anche senza le tele.
Coi vicoli e il vulcano,
il traffico impazzito
amarla da lontano
da quando son partito.
Col mare e il suo castello
per fare da cornice
noi siamo tanti Dante...
e Napoli è Beatrice.

Nessun commento:
Posta un commento