Visualizzazioni totali

lunedì 2 aprile 2018

HA DETTO: "I napoletani sono ipocriti, sembrano allegri, invece sono tristi.


La gente li osserva, e loro fanno finta di essere spensierati. 
Non s'impegnano, perché da quando avevano in casa i mori sanno come va a finire". 

 Napoletano fino all'osso, Peppino de Filippo, bravissimo a far ridere, di suo rideva poco!

Nessun commento:

Posta un commento