HA DETTO: "I napoletani sono ipocriti, sembrano allegri, invece sono tristi.
La gente li osserva, e loro fanno finta di essere spensierati.
Non s'impegnano, perché da quando avevano in casa i mori sanno come va a finire".
Napoletano fino all'osso, Peppino de Filippo, bravissimo a far ridere, di suo rideva poco!
Nessun commento:
Posta un commento