Visualizzazioni totali

martedì 20 febbraio 2018

Non mi piace chi si piange sempre addosso.

Mi piace chi, anche nelle disavventure sa piangere. 
E poi ridere. Perché è così che si va avanti.

Nessun commento:

Posta un commento