Visualizzazioni totali

martedì 20 febbraio 2018

Dobbiamo difendere le foreste per i nostri figli, nipoti e bambini che devono ancora crescere...

dobbiamo proteggere le foreste per coloro che non possono parlare per difendere se stessi...come gli uccelli, gli animali, i pesci e gli alberi.

Nessun commento:

Posta un commento