Visualizzazioni totali

sabato 22 luglio 2017

Dobbiamo proteggere le foreste per i nostri figli, nipoti e per i bambini che devono ancora nascere.

Dobbiamo proteggere le foreste per coloro che non possono parlare per difendere se stessi,come gli uccelli,gli animali,i pesci e gli alberi. 

Qwatsinas-Capo ereditario Edward Moody-Nazione Nuxalk

Nessun commento:

Posta un commento