Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2017

NEL MARE

 Nel mare io tornerò 
Nel mare io morirò 
Nel mare la mia anima si poserà 
Nel mare il mio corpo si scioglierà 
Nel mare i miei pensieri si perderanno nell'immenso infinito mare dell'oceano. 

Nel mare io suonerò 
Nel mare io scriverò 
Nel mare l'azzurro del cielo 
 Nel mare il profondo del gelo 
 Nel mare una piccola stella marina si aprirà come un fiore a primavera. 

 Nel mare le onde mi accarezzano 
 Nel mare una carezza di vento 
 Nel mare l'odore fresco del mattino 
 Nel mare la sabbia dentro al dolore 
 Nel mare un respiro profondo d'amore si libererà da me per farmi stare bene. 

Nel mare la natura canta 
 Nel mare l'eco di una conchiglia 
 Nel mare mi sento protetto 
 Nel mare la bellezza della poesia 
 Nel mare incontrerò per sempre il Creatore Primo per tornare alle origini di ciò che ero.

Nessun commento:

Posta un commento