Visualizzazioni totali

giovedì 31 luglio 2014

PENSIERO DELLA BUONANOTTE....

Non cercare sempre di rivivere ''uno stesso sogno''... se oramai non c'è. Le cose non ritornano mai allo stesso modo. A forza di rincorrere il passato... ''si rischia un futuro di emozioni vecchie''. ....VI ASPETTIAMO DOMANI....SERENA NOTTE ..... I vostri Paperi Raff & Anna

Prometti a te stesso

Prometti a te stesso di dimenticare gli errori del passato per guardare a quanto di grande puoi fare in futuro‚ di essere sereno in ogni circostanza e di regalare un sorriso ad ogni creatura che incontri‚ da dedicare così tanto tempo a migliorare il tuo carattere da non aver tempo per criticare gli altri. Prometti a te stesso di essere troppo nobile per l’ira‚ troppo forte per la paura‚ troppo felice per lasciarti vincere dal dolore.

Non chiedere mai a una donna come fa ad essere così forte...

Non chiedere mai a una donna come fa ad essere così forte... Forte non ci si nasce, lo si diventa.. Non chiederle mai perchè indossa ancora le corazze con un uomo: forse ha combattuto troppo! Non scavare dentro ai suoi ricordi... Tienila stretta tra le braccia, e ascolta i suoi silenzi...

"ESTATE 2014"


ti mando un bacino volante per te che sei dall' altra parte del pc


E non basta che tu mi guardi come se fossi quel quadro che avresti voluto dipingere. Per essere partecipe devi tracciare anche le linee, i colori, gli schizzi e i gemiti, toccarmi l'anima e sfiorare i brividi, leggere nel non vedersi e accettare i miei limiti. Se no, limitati a rimanere un eterno spettatore.


il cuore non inganna... e' la mente a confonderti con la presunzione di dominare il cuore.


Se potessi ora esprimere un desiderio... Vorrei aver la possibilità di regalarti la felicità!


Chi confonde sesso con amore, non ha mai fatto sesso.


È proibito


È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare avere paura dei tuoi ricordi. È proibito non sorridere ai problemi, non lottare per quello in cui credi e desistere, per paura. Non cercare di trasformare i tuoi sogni in realta'. È proibito non dimostrare il tuo amore, fare pagare agli altri i tuoi malumori. È proibito abbandonare i tuoi amici, non cercare di comprendere coloro che ti stanno accanto e chiamarli solo quando ne hai bisogno. È proibito non essere te stesso davanti alla gente, fingere davanti alle persone che non ti interessano, essere gentile solo con chi si ricorda di te, dimenticare tutti coloro che ti amano. È proibito non fare le cose per te stesso, avere paura della vita e dei suoi compromessi, non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro. È proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire, dimenticare i suoi occhi e le sue risate solo perche' le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente. È proibito non cercare di comprendere le persone, pensare che le loro vite valgono meno della tua, non credere che ciascuno tiene il proprio cammino nelle proprie mani. È proibito non creare la tua storia, non avere neanche un momento per la gente che ha bisogno di te, non comprendere che cio' che la vita ti dona, allo stesso modo te lo puo' togliere. È proibito non cercare la tua felicita', non vivere la tua vita pensando positivo, non pensare che possiamo solo migliorare, non sentire che, senza di te, questo mondo non sarebbe lo stesso. non sentire che, senza di te, questo mondo non sarebbe lo stesso.

La pazienza non la si insegna a parole, ma la si genera con l’esempio. La pazienza quindi non va insegnata ma va dimostrata.


La fiducia è la cosa più preziosa al mondo, e anche la più fragile.


La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce nel cuore.


L'ironia è la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.


Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore,....molti altri moriranno di freddo.


Tienimi per mano, portami dove il tempo non esiste.


In natura tutto parla nonostante il suo apparente silenzio.


La felicità ha un abito semplice. È un'emozione bambina.


Non sarò mai così grande da non sentire il bisogno di essere abbracciata..


Quando tutto va bene è facile stare accanto a qualcuno..il difficile e starci quando va male.. ..perchè è li che dimostri davvero quanto tieni ad una persona....


Io

Io, con un istinto profondo, scelgo un uomo che esige la mia forza, che fa richieste enormi su di me, che non mette in dubbio il mio coraggio o la mia durezza, che non mi crede ingenua o innocente, che ha il coraggio di trattarmi come una donna.

La vita è una continua scelta, ogni scelta comporta un certo grado di rischio, ma chi non rischia non "VIVE"...


A volte la cosa più difficile e la cosa giusta, sono la stessa cosa.


Se pensiamo troppo, non viviamo mai .


Tutto cambia a seconda della finestra da cui si osserva la realtà.


Gli amanti non si incontrano finalmente in qualche luogo. Sono sempre stati l'uno nell'altro.


Sensibilità non è fragilità. È incapacità di rimanere in superficie. È andare sempre a fondo. Nelle cose, nelle persone, nelle emozioni.


La comprensione è una cosa meravigliosa...ma solo quando è sincera !!! Diventa nauseante quando dietro chi fa finta di comprenderti si cela falsità


Stare insieme.. significa accettare il rischio dell’assenza.


L'importante è non avere le grinze al cervello. Quelle in faccia prima o poi t'aspettano al varco.


Se conosci gli ingredienti del sole..... Puoi prepararlo tu stesso come la tua minestra quotidiana" Comunque te ne confido la ricetta" Prendi una buona dose di bontà; aggiungi molta pazienza con te stesso e con gli altri. Non dimenticare quel pizzico di umorismo che fa digerire le contrarietà. Mescolaci una buona dose di passione per il lavoro e versa su tutto un gran sorriso. Così otterrai il «SOLE» del giorno!


E anche se il vento ci soffia contro, abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa.


I veri momenti d'amore.

I veri momenti d'amore sono privi di parole. Quando provi davvero amore, l'amore crea attorno a sé una tale luminosità che esprime tutto quello che tu non riesci a dire, che non può mai essere detto.

"Spesso si riesce a vedere un'opportunità....solo dopo che è stata colta da qualcun altro."


ED ECCO A VOI.... LA NOSTRA PAPERINA Anna Marsetic IN VACANZA CON UNA SUA AMICA


Il più delle volte chiamiamo "buio" la luce che i nostri occhi non riescono a vedere. Chiamiamo "dolore" il piacere che non raggiungiamo, "odio" l'amore che non riusciamo a dare, "guerra" la pace che non abbiamo e "avere" tutto ciò che ci impedisce di Essere.


Andare controcorrente

Quando vi vogliono rubare la speranza, quando vi propongono dei valori che sono avariati come un pasto andato a male, bisogna andare controcorrente ed essere fieri di farlo.

Tutti i colori della nostra vita sono nelle nostre mani... SERENO GIOVEDI' POMERIGGIO A VOI TUTTI.....un abbraccio affettuosissimo dai vostri Paperi Raff & Anna


martedì 29 luglio 2014

BUONANOTTE E DOLCI SOGNI....i vostri paperi Raff & Anna vanno a nanna....A DOMANI ciaooooo

La notte è un'amica riservata e fedele. Stende la sua scura coperta, sui sospiri degli innamorati e non rivela a nessuno le loro promesse. Anche se riconosce subito quando sono solo bugie.

Preferirei sparire piuttosto che dimenticarmi uno solo dei tuoi baci...


Tienila stretta.

Tienila stretta. Quando troverai quella che ti farà sentire ricco anche se hai dieci euro in tasca. Che ci metterà un po' di meno di quello che ti aspettavi per prepararsi ed essere bellissima per te. Tienila stretta se si commuove davanti ai tramonti. Se ti prepara una torta a forma di cuore ma non sa affatto cucinare. Tienila stretta se la sera quando arrivi da lei un po' tardi, nei suoi occhi leggerai la parola " finalmente.

Ogni tanto le persone vanno scosse, perché può capitare che la loro parte migliore si depositi sul fondo.


La verità è che smetti di fidarti. Che ti potranno raccontare un sacco di cose belle, ma dopo, dopo essere stata deluso, ingannato, ferito, farai solo finta di crederci.


L'Amore generò il mondo, l'amicizia lo rigenererà.


Seguire bene le istruzioni..


Ti dono una carezza perché possa darti calore, un abbraccio perché possa trasmetterti consolazione, un sorriso perché illumini il tuo cuore.... e in segno della mia amicizia, ti dono questo fiore.


Ciò che chiamiamo intelligenza, nella mente di alcuni, è solo un'infiammazione localizzata!


Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.


Esistono procedimenti magici che aboliscono le distanze di spazio e tempo: le emozioni.


LA MOGLIE CHIAMA IL MARITO: SONO A BOLZANO SOTTOZERO.....E' STO MALISSIMO!!!! IL MARITO: IO SONO QUI A NAPOLI SOPRA DUE.....E' STO BENISSIMO!!!!.....