Ci risiamo alla solite offese RAZZIALI nei confronti dei NAPOLETANI, sul l'igiene e sulla nostra lingua, riconosciuta patrimonio dell'umanità e (seconda lingua in Italia).
Napoli non divide, ma la sua storia è indiscutibile e impareggiabile!
Per Napoletani è intesa la Campania tutta! PROVA a cercare questa pagina, assolutamente da segnalare su Facebook:
”Buttiamo Napoli fuori dall’Italia”.
La storia quella che non viene raccontata nelle scuole è un problema serio in Italia, perché al nord non conoscono ancora dei nostri primati e che l'igiene l'abbiamo esportato NOI.
"Stiamo attenti però a non fare un erba un fascio perché ci sono tante persone del nord che ci amano in tutto e per tutto, alcune persone che lavorano qui, altre che ci abitano e ancora altre che scelgono i nostri meravigliosi posti come meta per le vacanze. Napoli nel 2015 è stata la città preferita da turisti esteri e del nord Italia, per le vie del centro storico persone del nord Italia che mangiavano la pizza e pulirsi la bocca con polsi, prendere tanti caffè e cantare evviva ô Rre con gli artisti di strada."
Siamo nella Rivoluzione Culturale Napoletana e dobbiamo esserne consapevoli che c'è bisogno di impegno da parte di tutti. Non dimentichiamolo mai, Napoli è una Città Divina!
Se Ami Napoli fai girare!

Nessun commento:
Posta un commento