Visualizzazioni totali

lunedì 1 marzo 2021

Cosa rivela la posizione in cui dormi sulla tua personalità....

Cosa rivela la posizione in cui dormi sulla tua personalità....
Giusto per curiosità nei commenti ci informi...GRAZIE

Abbiamo trovato un semplice test che può rivelare molto su chi sei. È davvero diretto. Esamina l’immagine sotto e seleziona la posizione nella quale dormi la maggior parte del tempo.

1 Se non riesci ad addormentarti senza allungare le ginocchia in avanti mentre sei sdraiata da un lato, allora sei una persona calma ed affidabile. Non è facile offenderti, e non ti fa paura il futuro. Sorridi anche durante la mattina d’inverno più miserabile, e poi regolarti senza problemi praticamente ad ogni cambio che si verifica nella tua vita.

2 Se dormi principalmente in posizione fetale, allora spesso senti il bisogno di essere protetta, compresa e capita. Raggomitolata in questo modo, cerchi di tagliarti fuori dei problemi che affronti nel mondo che li circonda. Lo sbocco perfetto per i tuoi talenti ed il tuo potenziale sarebbe dipingere quadri, imparare a ballare, o scrivere un blog.

3 Se dormi sdraiata a pancia in giù con le braccia e le gambe allungate, allora sei un leader. Sei impulsiva e prendi l’iniziativa, e ti assicuri che ci sia ordine sia nella tua vita personale che in quella professionale. Molto prudente, preferisci pianificare tutto in anticipo e non sei una fan delle sorprese. La tua abilità di perseverare ed il tuo senso di responsabilità ti aiutano ad ottenere un grande successo.

4 Se dormi a pancia in su, allora molto probabilmente sei una persona positiva che ama la vita, che è abituata ad essere al centro dell’attenzione e che ama la buona compagnia. Lavori in maniera ostinata e persistente, ma in modo razionale, preferendo sempre dire la verità. Le persone che dormono in questa posizione spesso hanno una personalità molto forte.

5 Se dormi come un soldato sull’attenti, sdraiata a pancia in su con le braccia lungo i fianchi, allora probabilmente sei una persona molto equilibrata, che sa quali sono i propri obiettivi nella vita e si impegna a raggiungere l’obiettivo. Puoi essere rigida, pedante ed esigente, ma esigi il meglio soprattutto da te stessa.

6 Se dormi come un airone, con una gamba sollevata, allora probabilmente hai una personalità imprevedibile che spesso viene attratta da ogni sorta di avventura, ed il tuo umore può cambiare tanto rapidamente da confondere le persone che ti circondano. Molto spesso, trovi difficile essere decisiva e fare una scelta. In generale nel lavoro e nella vita, preferisci stabilità, pace e quiete e precisione.

E se dormi in posizioni differenti da queste, allora è segno di una personalità multisfaccettata con profondità nascoste che nemmeno tu comprendi ancora appieno.







 

Nessun commento:

Posta un commento