Visualizzazioni totali

lunedì 19 ottobre 2020

Messaggio del Maestro Alejandro Jodorowski, da leggere con estrema attenzione

 

Messaggio del Maestro Alejandro Jodorowski, da leggere con estrema attenzione 
Grazie Maestro 

L ' elite già sapeva del salto quantico, per questo hanno liberato quella cosa.

Non gli conviene che siamo liberi e non possono evitarlo.
Siamo potenti nell'amore e ci sottovalutano, per questo hanno fretta di lanciare ufficialmente un nuovo ordine mondiale.

IL SALTO QUANTICO SI È PRODOTTO

Le elite scure sono così spaventate, sapevano che il collettivo umano stava raggiungendo una vibrazione molto elevata ma non erano consapevoli di quanto punto né della quantità di anime svegli che c'è ora.

Non si nascondono più, i loro attacchi sono diretti e frontali, c'è ancora chi non è in grado di vederlo ma questo non significa che non sia reale.

Gli attacchi aumenteranno, cercheranno con tutti i mezzi di far sì che la gente non si svegli, che gli svegli non possano comunicare per non svegliare gli altri e che quelli avanzati vengano visti come pazzi o delinquenti.

Qualunque cosa facciano, non importa, il salto quantico si è già verificato, è inarrestabile, l'umanità già contempla gli animali come simili, già rispetta la madre terra, già capisce che non c'è separazione.

Le anime che incarnano già arrivano come insegnanti, non a sperimentare, incarnano per amore.

È possibile che siamo testimoni del cambiamento totale o no, è possibile che la transizione duri una settimana o 300 anni ma è inarrestabile.

Qualunque cosa accada durante la transizione, ricordatevi che vi siete offerti per stare qui e ora, siete i motori del cambiamento, qualunque cosa accada, qualunque cosa vediate, avete una responsabilità.

Vi viene richiesta una sola cosa, solo una, non siate cibo.
È l'unica cosa che dovete fare, è così semplice, non siate cibo.

L ' essere umano tra le altre cose, è uno dei generatori più potenti che esistano, siamo vortici, a seconda della polarità in cui ti allinei, crei una frequenza o l'altra.

Queste entità si nutrono della frequenza negativa, li abbiamo nutriti per millenni.

Il risveglio dell'umanità ha inclinato il vortice collettivo verso il polo positivo, per questo stanno attaccando con una tale ferocia, stanno morendo di fame.

Sicuramente già lo sapevi o forse è la prima volta che ti arriva questo messaggio, non importa, chiediti se ti risuona, non credere a nulla.

Collegati con la tua anima e guarda, se la tua anima ti dice che è vero, non perdere un secondo in più della tua esistenza nel servire da cibo.

Elimina le basse passioni della tua vita, odio, rancore, invidia, paura, vizi, alimenti provenienti dalla sofferenza di un altro essere, bugie, ambizione, egoismo, tristezza, sfiducia, tutto questo genera energia densa, cibo per gli scuri.

Sii consapevole delle tue emozioni e se in qualche occasione ti senti così, cambia ipso facto la tua energia, metti una musica che ti sollevi e canta, balla, respira, accendi un incenso, abbraccia i tuoi gatti, il tuo cane o la tua famiglia animale , vai a passeggiare per la natura o per il parco, meditate, fate esercizio fisico, fate tutto il necessario ma cambia immediatamente quell'energia perché state servendo da cibo.

Siate sempre consapevoli, è l'unica cosa che vi viene chiesto, non nutrire le orde scure.

Nutri la tua anima con tutto ciò che ti aiuta ad alzarti, se ti abitui a vivere nella frequenza dell'amore, la tua realtà cambierà alla tua volontà senza sforzo, sei inarrestabile, sei un essere potente.

Non temere, libera la tua mente dalla matrix, concentra la tua attenzione su ciò che desideri ma soprattutto, divertiti, sii felice, sorridi, canta, balla, ama.




Nessun commento:

Posta un commento