Visualizzazioni totali

sabato 30 settembre 2017

io ascoltavo gia la musica napolitana

 da aurelio fierro , sergio bruni , tony astarita , mario abbate , merola , carosone a finire d'alessio , dangelo , finizio , moreno , alessio , colombo , e tanti altri , io sono napolitano e nn mi vergogno di ascoltare la mia lingua cantare, per me un cantante nn deve andare in televisione per essere considerato ..io maria nazionale la ascoltavo negli anni 90 , oggi è maria che è andata al san remo io conosco quella che canta con pino mauro , non nascondetevi dietro i temi che ascoltate canzoni che nn capite manco il significato , ma dite la musica , ma se nn sapete distinguere un flauto da una tromba ..   diceva Peppino De Filippo , ci vuole campanilismo altrimenti siamo colonizzati a vita

Nessun commento:

Posta un commento