Visualizzazioni totali

mercoledì 17 gennaio 2018

Impavida Guerriera

Mia Guerriera che corri impavida ogni giorno verso le tue avventure. Senza paura, cavalchi il tuo destriero, non sai mai qual'è la tua meta. Tu cavalchi senza paura e timore, con il tuo sguardo fiero, orgogliosa e sicura di te stessa. Le tue sole armi sono la dolcezza, la sapienza e la conoscenza che solo il Grande Spirito, poteva darti. Tu non sai mai donde vai e donde vieni, il tuo solo scopo è quello di portare gioia, ed allegria al tuo prossimo. Gioisci ogni qualvolta un sorriso riesci a portare... ti rammarichi se è troppo tardi, ma cerchi di rimediare. 

Corri Impavida Guerriera, con il tuo fido destriero verso mete inesplorate e se non hai un posto dove poggiar il capo, per riposare,rivolgiti al GrandeSpirito lui conosce ogni tuo bisogno, e ti aiuterà come un buon Padre fa' con i suoi figli. 

Corri Impavida Guerriera il tuo Spirito è forte non ti fermare mai non ti voltare mai indietro il passato è passato e fa parte di noi deve rimanere in noi affinchè ci ricordiamo chi eravamo e da dove veniamo. 

 Corri Impavida Guerriera il tuo cuore potrà essere stanco ma felice di aver portato un sorriso, una gioia in questo mondo corrotto, crudele,avido,invidioso, ma con le tue sole forze cerchi di combatterle con tutta te stessa. Gioia Pace e Serenità e Dolcezza sono le sole parole che conosci il tuo Cuore non ti fa' parlare molto, ma Agire 

 Corri Impavida Guerriera in questo mondo di perdizione. Corri Impavida Guerriera Corri !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento